Pantaloni e Bermuda
Giubbetti
Giacche
Tute
Pettorine
Casacche
Camici e Vestaglie
Camicie
Divise Civili
Cravatte Papillon
Alluminizzati
Abbigliamento TNT
Parananze Davantini
Cuffie Cappelli Bustine
Guanti
Scarpe e Stivali
Occhiali e Maschere
Respiratori e Filtri
Cuffie Tappi Antirumore
Imbracature Anticaduta
Elmetti
Docce e Lavaocchi
Kit Pronto Soccorso
Polo
T-Shirts
Gilet
Felpe e Pile
Maglieria
Giubbotti Invernali
Antipioggia
Berretti e Cappellini
Alta Visibilità
Antiacido e Antistatico
Indumenti Ignifughi
Antimpigliamento
Promozionale T.Libero
Clean & Beauty
Medicale
Food & Drink
Cooking
Hotel
Cotone
Drill-Massaua
Canvas
Fustagno
Massaua Garzata
Gabardine
Jeans
Oxford
Poliestere/Cotone
Poliestere
Ignifugo Proban
Antiacido/Antistatico
Ignifugo/Antistatico
Pura Lana Vergine
Lana/Acrilico
Acrilico
Nylon
PVC
Poliammide
Poliuretano
Nitrile
Vinile
Lattice
Neoprene
Kevlar
Dyneema
Spectra
Fibra Aramidica
Nabuk
Pelle Scamosciata
Pelle Fiore
Pelle Crosta
Gomma Nitrilica
Polietilene TNT
Tyvek TNT
Polipropilene
EN ISO 13688
EN 20471
EN 11611
EN 11612
EN 13034
EN 1149
EN 14116
CEI EN 61482
EN 510
EN 343
da EN 166 a EN 175
EN 379
da EN 132 a EN 149
EN 405
EN 14387
EN 374
EN 420
EN 388
EN 407
EN 511
EN 12477
da EN 353 a EN 362
EN 341
EN 795
EN 397
da EN20344 a EN20347
D.E. 93/42/CEE
UNI 9608
EN 352
EN 463
EN 466
EN 468
EN 1731
EN 1073
EN 14126
Meccanica
Chimica/Farmaceutica
Elettronica
Costruzione & Edilizia
Agricoltura/Viticoltura
Metallurgica
Alimentare
Vetro/Antitaglio
Artigianato
Imprese di pulizia
Operatori ecologici
Logistica/Servizi
Verniciatura
Medicale/Ospedaliero
Ristorazione
Hotel
Promozionale T.Libero
Serio Plus +
Seriotech
Professional Serio
Silverstone
Fangio
Serio
Poliserio
Polibrembo
Brembo
Brembo Plus +
Termoplus + & Light
Lancelot
Professional Take Time
Lucentex
Flammatex
2Active
3Active
Smoof
Take Time
Angiolina
Sheltech
Miller
North by Honeywell
Uvex
Marigold
Comasec
Ansell
Bls
3M
Ear 3M
Peltor 3M
DuPont Tyvek
Univet
      Novità       Promozioni       Fine serie       Cerca  Annulla filtri  catalogo pdf


Benvenuto nell'area riservata


1. NOZIONI FONDAMENTALI


1.1 CLIENTE ATTIVO

Prima di iniziare a descrivere le varie funzionalità a sua disposizione è importante sottolineare il seguente concetto:

L'UTILIZZO DELLA BARRA DEI MENU E' POSSIBILE SOLO DOPO AVER ATTIVATO UN CLIENTE, ovvero, prima di selezionare una qualsiasi richiesta contenuta nelle varie sezioni della barra dei menù, è indispensabile rendere ATTIVO IL CLIENTE per il quale si è deciso di operare.

L'attivazione del cliente può essere effettuata digitando direttamente il codice cliente visualizzato in fase di ingresso nell'area (sempre richiamabile attraverso la relativa voce del menù SELEZIONA CLIENTE), oppure selezionando il cliente da CLIENTI TRATTABILI. Allo stesso modo occorre operare per passare da un cliente attivo all'altro.

Dopo aver selezionato/modificato il CLIENTE ATTIVO, con le modalità sopra descritte, viene proposta l'anagrafica dello stesso, affinchè si possa controllare l'esattezza della selezione. A questo punto qualsiasi consultazione od operazione di inserimento ordini varrà esclusivamente per il cliente attivato, il cui nome comparirà sempre in tutte le pagine.

IMPORTANTE! PER QUALSIASI OPERAZIONE EFFETTUATA CONTROLLARE SEMPRE IL NOME DEL CLIENTE ATTIVO



1.2 QUALI ORDINI POSSONO ESSERE INSERITI


Nell'area riservata possono essere inseriti solo ordini normali di magazzino, ovvero quelli contenenti solo articoli che non devono essere da noi personalizzati con serigrafie, viple, ecc. Per quest'ultima tipologia occorre rivolgersi al nostro Servizio Commerciale.



2. INSERIMENTO DELL'ORDINE

L'inserimento di un ordine può avvenire con due diverse procedure:
da catalogo, consigliata a chi non conosce i codice degli articoli e/o dei colori e delle taglie, è la modalità preferibile se per un codice articolo si acquistano quantità suddivise tra più colori e taglie perchè risulta estremamente veloce e pratica
veloce, consigliata a chi già conosce i codici dei nostri prodotti, è la modalità preferibile se l'articolo non prevede colori o taglie, oppure l'acquisto è limitato ad uno o pochi colori/taglie. Si consiglia inoltre di utilizzare tale procedura avvalendosi della funzione CERCA/FILTRI.

DURANTE L'EFFETTUAZIONE DI UN ORDINE E' POSSIBILE PASSARE DA UNA MODALITA' ALL'ALTRA, ANCHE PIU' VOLTE, SELEZIONANDO LA RELATIVA VOCE NEL MENU'.

L'inserimento dell'ordine, indipendentemente dalla modalità scelta, prevede i passi di seguito descritti.
1. Indicazione del Vostro n° d'ordine.
2. Selezione della destinazione.
3. Scelta degli articoli da acquistare.
4. A completamento totale della fase 3, e solo se l'ordine supera l'importo minimo, prenotazione dell'ordine.
5. Consultazione della conferma d'ordine per verificare che le quantità e date di consegna da noi proposte siano accettabili.
6. Aggiunta/eliminazione e/o modifica di prodotti e/o quantità.
7. Modifica e conferma delle date di consegna; operazione da effettuare sempre dopo la fase 6, indicando date di consegna pari o superiori a quelle di disponibilità.
8. Stampa, eventuale, dell'ordine.
9. Invio dell'ordine.
10. Eventuale verifica che l'ordine sia stato correttamente inserito consultando, la voce "tracking ordini".

Da quanto sopra descritto emergono due punti fondamentali:

LA MODIFICA/CONFERMA DELLE DATE DI CONSEGNA DEVE ESSERE EFFETTUATA SOLO QUANDO IL CARRELLO E' DEFINITIVAMENTE COMPLETO PER ARTICOLI E QUANTITA'

LE DATE DI CONSEGNA DEVONO ESSERE SEMPRE POSTERIORI A QUELLE DI DISPONIBILITA'


Infine occorre prendere nota delle seguenti avvertenze:

la modifica delle date di consegna deve essere effettuata come ultimo passaggio;

una volta che l'ordine è stato confermato, non può più essere annullato


3. SCHEDATURA NUOVO CLIENTE

Se tale funzione è stata per lei attivata occorre prendere nota dei seguenti avvertimenti:
1. devono essere sempre compilati tutti i campi proposti ed è inutile sottolineare che ragione sociale e partita iva devono essere trattati con estrema accuratezza e precisione al fine di non incorrere in sicure e pesanti sanzioni;
2. la schedatura deve essere sempre seguita dall'inserimento di un ordine entro le 24 ore successive, pena la definitiva eliminazione dell'anagrafica inserita;
3. Molti parametri tra i quali fido utilizzabile, modalità di pagamento, ecc. vengono attribuiti automaticamente come da valori comunicati in sede di trasmissione della password;
4. L'inserimento di numeri telefonici, incluso il fax, deve essere effettuato inserendo prefisso e n° in modo continuativo, ovvero senza barre o spazi divisori.

Area riservata

Dimenticato lo username?

Dimenticata la password?
Accedi Registrati
 Ricordami su questo PC
cerca

Novità
Promozioni
Fine serie
Cerca